Shuj |  | Non ci accontentiamo di farti dormire abbracciato dalla seta,<br/><strong>l’abbiamo resa liquida</strong> per donarti un lussuoso rituale di bellezza.
 

At Home

c’è una vita pubblica e una vita privata, ore preziose in cui finalmente essere noi stessi.
Il rifugio in cui ritrovare l’equilibrio circondandoci di materiali preziosi e colori che ci fanno stare bene.
Shuj ti regala benessere e bellezza

Pantelleria Vibes

La Forza prepotente della Natura, la sua “bellezza agghiacciante” come la definì Truman Capote, la figlia del vento, come la chiamavano gli arabi.

Un luogo magico in cui sentirsi semplici esseri viventi.

Si torna all’essenza a Pantelleria.

Un mix & match ispirato al blu del suo mare contrastato dal verde sbiadito della vegetazione arsa dal sole, lassù nel promontorio che guarda Martingana.Il nostro Blu oceano per il copri piumino cotone/lino in finitura RAW come il lenzuolo verde uva. Lenzuolo con angoli in bamboo nel tono Blu nuvola e le federe in mischie di cotone/seta finitura Silky.

 

 

Relax al mare

La pace di un weekend al mare, i piedi nudi sulla sabbia e il suono morbido delle onde che accarezzano la battigia.

Un mix&match raffinato, scegliendo pochi colori dai toni leggeri, declinati in materiali diversi giocando cosi con sfumature appena accennate.

Il copripiumino è in bamboo nel tono dell’azzurro nuvola che ricorda la schiuma del mare, le lenzuola sopra e sotto sono color sabbia, in bamboo e in cotone/lino in finitura RAW.

Le federe sono in cotone/seta, perfetti per accarezzare la pelle del viso durante la notte, nei toni dell'azzurro nuvola e carta da zucchero.

 

Ascolta la playlist di #Shujmusic su Spotify

Penthouse One 11 - Citylife Milano

L’allestimento del prestigioso attico, che si affaccia su piazza Tre Torri, ossia davanti ai grattacieli di Zaha Hadid e Arato Isozaki, rappresenta, nella visione delle molte professionalità coinvolte nel progetto d’interni, una sorta di sinossi sulla visione della città. Shuj ha partecipato e interpretato questa visione con tutta la sua collezione e con una palette colori che enfatizzassero non solo il letto, ma anche tutti gli elementi unici di questo appartamento.

Nella master bedroom abbiamo giocato con un mix& match di colori sui toni del malva, grigio sasso e grigio fango.

Per i materiali abbiamo scelto la mischia di seta e cotone per il lenzuolo sotto, che regala al malva un tono polveroso, il grigio fango in bamboo gioca in contrasto con il copripiumino in lino/cotone dall'effetto materico. I cuscini sono in bamboo e seta/cotone, per il benessere e il comfort del viso.

Accessorio che non può mancare: la calda e morbida coperta di puro cashmere lavorata a maglia, nel tono del tortora.

 

Ispirazione Anemone

L'ispirazione viene spesso dalla natura e dai meravigliosi colori con cui adorna le sue creature.

Ci siamo divertiti a giocare con i toni del verde salvia, dell'azzurro nuvola e del giallo ocra per questo letto di una residenza privata. I colori si mixano ai materiali per un effetto materico: il copripiumino azzurro nuvola in cotone/lino nella finitura FINE, morbido e liscio, è abbinato al lenzuolo verde salvia in cotone/lino finitura RAW, più grezzo nell'aspetto. Il lenzuolo sotto è di cotone/lino FINE, mentre le federe sono in bamboo e seta, per il massimo comfort e benessere del viso.

Se desideri un mix&match speciale, in tono con il tuo stile
mandaci la tua foto