Floatel è la società con sede a Berlino specializzata dal 2007 nella conversione di fari in mini hotel di lusso.

Lussuosi rifugi contemporanei sparsi per tutta Europa, dai mari del Nord in Germania, alla Spagna e all’Italia, nelle isole Tremiti e nella laguna veneziana.

SHUJ è il marchio di lifestyle che fa del cocooning e dell’arte del rifugio il suo mantra, in primis trasformando il letto in un soffice bozzolo di seta, con imbottiti di pura seta lavorata a mano e il tessile letto morbido e confortevole come un abbraccio.

A partire dalla prossima apertura di Floatel, la spettacolare gru nel porto di Amburgo, tutti i letti degli unici rifugi Floatel saranno vestiti con la collezione SHUJ Silk Embrace e Bedcare.

I nostri rifugi sono luoghi speciali in cui gli ospiti possono godersi la tranquillità, l'isolamento e la magia di uscire dal trambusto della vita quotidiana per alcuni giorni. Dormire in un bozzolo di piumini di seta Shuj completa l'esperienza speciale in modo perfetto. Il miglior sonno del mondo nel posto più bello del mondo.”
Tim Wittenbecher, Ceo di Floatel

“E’ stato come se ci fossimo riconosciuti. Floatel crea rifugi esclusivi dal gusto minimal per far vivere un’esperienza unica ai suoi ospiti. Shuj trasforma il letto in un lussuoso abbraccio di seta, un modo esclusivo e unico per riposare e coccolarsi”.
Thomas De Guio, AD di Shuj